Home / News

News

Image

L'omaggio del CIAP per i 165 anni della Polizia di Stato

In occasione dei festeggiamenti del 165° anno della Polizia di Stato, il Consorzio Industriali Aprilia ha ritenuto doveroso omaggiare la Polizia di Stato con dei gadget. Sarà un momento importante per ricordare il ruolo fondamentale che le forze dell'ordine svolgono in questo periodo molto delicato per la sicurezza della società intera.


Continua a leggere
Image

CIAP presente alla Fiera di Campoverde

Il CIAP è orgoglioso di partecipare alla Fiera di Campoverde con alcune aziende presenti tra i suoi consorziati e con alcuni prodotti: i cioccolatini di Cioccafè e le scatole di Eurpack.

La Fiera si terrà dal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1° maggio dalle ore 9 alle ore 20 presso l'area Aprilia Fiere (ss. 148 uscita Campoverde Sud).


Continua a leggere
Image

CIAP e Fiera di Campoverde

Il CIAP ha siglato un accordo con la Fiera di Campoverde che prevede uno sconto di 1 € su un ingresso di 3 persone; all'interno del gruppo è compreso anche il titolare della CIAP CARD.


Continua a leggere
Image

Meg, dove si anticipa il futuro... Su Marte

MEG, azienda associata al Consorzio C.I.AP., viene celebrata sulla stampa. L'innovazione di Mario Centini e Gianluca Battaiola arriva fino nello spazio (insieme al cuore dei loro 23 dipendenti). Così anche la sonda Schiapparelli su Marte porta un pezzo di Aprilia con sé (scarica il pdf con l'articolo completo).


Continua a leggere
Image

Il Consorzio Industriali Aprilia per Pieve Torina

Il CIAP per il Sociale.
Il Consorzio Industriali Aprilia per Pieve Torina.
Ieri sera nella splendida cornice del ristorante Il Focarile si è svolta una serata di beneficenza per raccogliere fondi necessari per la ricostruzione di una delle scuole elementari di PieveTorina non rientrata nei finanziamenti dello stato.
Alcuni rappresentati del Consorzio erano presenti alla serata, ringraziamo Mirko Segatta per averci segnalato questa bellissima iniziativa.


Continua a leggere
Image

ADOTTA UN CUBO: l'iniziativa in partenza

Anche in questo fine settimana è continuata la nostra opera di far diventare più bella la Zona Industriale Caffarelli,
A breve riceverete l'invito a partecipare attivamente alla nostra iniziativa "ADOTTA UN CUBO" 
Un ringraziamento a chi ha partecipato personalmente e a chi ci ha fornito gratuitamente i materiali.


Continua a leggere
Image

60 anni di Mirodur

E' con grande orgoglio che il Consorzio Industriali Aprilia festeggia i 60 anni di attività della Mirodur, un'azienda da tempo appartenente al C.I.AP. e che si è più volte distinta nel proprio campo per le innovazioni proposte con risultati ottimi a livello internazionale.

Una realtà radicata sul territorio fin dal 1982 che grazie alla guida prima di Mario, Ugo e Renato Vitelli e ora della seconda generazione (Marco e Massimo) ha saputo formulare prodotti senza solvente per i tubi trasporto gas metano omologati da contractors quali Snam,...


Continua a leggere
Image

OPERE D'ARTE IN ZONA INDUSTRIALE

Nell'ambito di un progetto di rinnovamento totale del Consorzio ma soprattutto di riqualificazione territoriale stiamo realizzando delle vere e proprie opere d'arte nella Zona Industriale Caffarelli. 
I cubi in cemento di proprietà del Consorzio stanno diventando degli splendidi esempi di arte che daranno colore e valore alla Zona stessa.


Continua a leggere
Image

Assemblea C.I.AP. 24 marzo

Il giorno 24 marzo ore 17.00, in una location d'eccezione, presso Villa Romea, sita in via Corta numero 4 ad Aprilia in provincia di Latina, si terrà l'Assemblea Generale del C.I.AP. 

L'invito a partecipare è rivolto a tutti i consorziati e all'amministrazione pubblica.

 


Continua a leggere
Image

Progetto "Alternanza scuola-lavoro": proseguono gli incontri

Proseguono gli incontri organizzati dal CIAP presso il Liceo Meucci di Aprilia nell'ambito del progetto "Alternanza scuola-lavoro".

Il programma, che vede coinvolte aziende locali e nazionali, prevede l'intervento di imprenditori e manager, che presenteranno agli studenti delle classi terze, alcuni case history aziendali su vari argomenti.

Il programma è iniziatoil 3 maro e proseguirà sino al 10 aprile.


Continua a leggere