Home / News

News

60 anni di Mirodur

22-03-2017

E' con grande orgoglio che il Consorzio Industriali Aprilia festeggia i 60 anni di attività della Mirodur, un'azienda da tempo appartenente al C.I.AP. e che si è più volte distinta nel proprio campo per le innovazioni proposte con risultati ottimi a livello internazionale.

Una realtà radicata sul territorio fin dal 1982 che grazie alla guida prima di Mario, Ugo e Renato Vitelli e ora della seconda generazione (Marco e Massimo) ha saputo formulare prodotti senza solvente per i tubi trasporto gas metano omologati da contractors quali Snam, Enagas, Total e soprattutto Gazprom che hanno aperto le porte del mercato russo, notoriamente molto chiuso in sé stesso e che, grazie ad un distributore, sta riscuotendo successo anche per i prodotti tradizionali.

Tutto ciò è solo la punta di diamante di una gamma di prodotti completa che comprende rivestimenti esterni per cisterne interrate, rivestimenti interni per cisterne a contatto con carburanti, zincanti organici e inorganici, epossicatrame no tox, oltre ad epossidici per contatto alimentare.

Tutto questo è molto di più è la Mirodur che siamo fieri di poter annoverare tra i nostri associati e a cui auguriamo di continuare così per tutti gli anni a venire.